Trasforma il tuo corpo in sole 4 settimane con questi 5 semplici esercizi

 

Nella maggior parte dei casi, non è facile avere un corpo forte e in forma, e richiede motivazione, forza di volontà e determinazione per ottenere gli effetti desiderati.

Tuttavia, l’inizio è la parte più difficile. Devi consumare una dieta sana e concentrarti sul tuo obiettivo, poiché non appena noti i risultati iniziali, non ti arrendi.

Quando si tratta del tuo allenamento, devi scegliere con cura gli esercizi giusti ed efficaci.

I prossimi 5 esercizi trasformeranno letteralmente il tuo corpo in 1 mese!

1. Il push-up

Questo è un esercizio per tutto il corpo che rafforzerà il torace, gli addominali, le gambe, la schiena, le spalle, gli avambracci e il centro.

Inizia con le mani sul terreno direttamente sotto le spalle, con il nucleo stretto. Iniziare ad abbassare il corpo sul pavimento, con un dorso piatto.

2. La plancia

Migliorerà la postura del tuo corpo, eviterà il mal di schiena e rafforzerà il core.

Devi iniziare in una posizione di flessione, con i gomiti piegati di 90 gradi sotto le spalle e appoggiare il peso sugli avambracci. Il corpo deve essere in linea retta. Tieni premuto per 30 secondi.

3. Lo Squat

Ciò rafforzerà le articolazioni, migliorerà l’equilibrio del corpo e stimolerà la crescita muscolare.

Faccia in avanti, petto in su e piedi alla larghezza delle spalle, piega le ginocchia e spingi indietro. Abbassare il corpo posizionando le cosce parallelamente al pavimento. Quindi, premere il peso sui talloni, premere i talloni per tornare alla posizione iniziale.

4. Il ponte del gluteo

Questo esercizio rafforza i fianchi, i glutei e il nucleo.

Stenditi sul pavimento sulla schiena, piega le ginocchia e tieni i piedi appoggiati sul pavimento, mentre le braccia sono posizionate sui fianchi. Quindi, sollevare i fianchi lentamente per allinearli con le spalle. Rimane così per alcuni secondi e ritorna alla posizione di partenza.

5. The Bird Dog

Questo esercizio rafforza la parte bassa della schiena e il centro.

Inizia su 4 zampe, con il nucleo stretto e la colonna vertebrale e il collo neutri. Allunga la gamba sinistra per renderla parallela al pavimento e solleva il braccio destro in modo che sia parallelo al suolo. Attendi qualche secondo. Quindi, passare alla gamba e al braccio opposti.

Un corpo sano e in forma richiede molto lavoro e resistenza, ma dopo 4 settimane, sperimenterai grandi miglioramenti che ti stimoleranno a continuare ad allenarti.

Inizia il prima possibile e lavora per i tuoi obiettivi.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: